ANTICA OSTERIA DEI CAMELì

Ristorante


Indirizzo: Via Marconi, 13 - 24030 Ambivere (BG)

Contatti: Tel.035908000

Giorno di chiusura: lunedì - martedì sera

 

Presentazione attività: Sulla strada che da Bergamo porta a Lecco, fra Ponte San Pietro e Pontida, si trova Ambivere, all'inizio del centro storico, racchiusa in una corte Lombarda del 500 sorge l'Antica Osteria dei Camelì.

Fondata nel 1856 dagli avi degli attuali gestori, continua nella sua attività di ristorazione.

Una volta entrati, vi troverete in un ingresso cinquecentesco, arredato con salottino e camino. Li avrete la possibilità di accomodarvi in un ambiente caldo e confortevole e sarete accolti personalmente dal titolare Camillo Rota che vi sarà accanto durante tutta la vostra sosta. Una volta che avrete scelto, con tutta comodità dal menu che cambia seguendo le stagioni e il mercato, potrete in tutto relax gustarvi le preparazioni che Loredana e Fernanda, rispettivamente moglie e mamma di Camillo, invieranno al vostro tavolo. E allora potrete notare la rigorosa ricerca delle materie prime, l'instancabile applicazione in cucina per trasformarle, alleggerirle, personalizzarle ed esaltarle senza cancellarle.

Tutto questo per farvi conoscere il loro grande progetto: "la cucina dei colori, dei profumi, dei sapori; la cucina dell'amore".

  

Marche Prodotti: Esclusivamente materie prime di stagione

 



Offerta in m+


Come raggiungerci